Ospitalità - Castello sonnino
16423
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16423,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,elementor-default
OSPITALITÀ
APPARTAMENTO TORRE

Al Castello Sonnino hai anche la possibilità di soggiornare in un esclusivo appartamento situato nella torre duecentesca. L’arredamento è stato progettato con la massima cura, in armonia con le tradizioni e il gusto delle case toscane. I materiali tradizionali, i colori con le loro tonalità calde e la combinazione di mobili antichi e moderni rendono il tutto estremamente attraente e accogliente. È la scelta ideale per occasioni speciali e notti in luna di miele, intrisa di un’atmosfera antica nel cuore del Chianti fiorentino.

L’appartamento (150 mq) è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due ampie camere matrimoniali, una singola e due bagni. L’appartamento può ospitare fino ad un massimo di 4 persone.

APPARTAMENTO WINEMAKER

Lungo la strada alberata della fattoria si trova il delizioso appartamento della “Cantiniere”, che risale al XV secolo. E ‘composto da tre camere da letto con aria condizionata (due doppie e una tripla), ognuna con bagno privato e un’accogliente cucina completamente attrezzata. La combinazione degli arredi nello stile “country” del secolo scorso e la nuova ristrutturazione delle camere creano l’atmosfera ideale per rimanere in armonia con la campagna toscana. Un delizioso balcone, circondato da cipressi, con vista sulle dolci colline della Toscana. Di fronte alla terrazza è la vecchia “Aia” luogo perfetto per rilassarsi e godersi un bel tramonto sui vigneti e uliveti del Castello. L’appartamento può ospitare fino ad un massimo di 6 persone.

FARMHOUSE

Proprio dietro il Castello si trova la “casa colonica” che risale alla fine del XIX secolo. Anche se recentemente ristrutturata, la casa ha mantenuto lo stile rustico del secolo scorso. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno con divano, una grande cucina con camino e una camera doppia con bagno privato. Le scale portano al primo piano composto da due camere doppie
con bagno. Un ampio giardino privato arricchisce la casa e permette agli ospiti di rilassarsi all’ombra della torre.
Ideale per famiglie con bambini. L’appartamento può ospitare fino ad un massimo di 6 persone.